Capcom svelerà due nuovi progetti all’E3 2018

Capcom E3 2018

Tra poche settimane, l’E3 2018, che come da tradizione si svolgerà al Los Angeles Convention Center, aprirà le sue porte. Anche quest’anno Capcom farà la sua comparsa, e ci sono già i primi indizi sulle novità che porterà all’evento. La pagina web dedicata alla compagnia giapponese conferma la presenza di un certo numero di giochi, dei quali un paio inediti.

Come potete osservare dallo scatto in calce alla notizia, Capcom ha denotato l’esistenza di un nuovo action-adventure, che è elencato per PC, Xbox One e Nintendo Switch. Potrebbe trattarsi eventualmente di Dead Rising 5, se teniamo presente che la recente notizia che Capcom Vancouver si sta concentrando esclusivamente su Dead Rising, sollevando ipotesi e domande su un possibile sviluppo del nuovo capitolo. Tuttavia, vi segnaliamo che l’altro titolo si identifica come un picchiaduro per PC e PS4. Si può desumere che possa trattarsi una nuova espansione per Street Fighter 5.

Per il momento, non possiamo far altro che aspettare la partenza della kermesse di Los Angeles, che sarà aperta al pubblico dal 12 al 14 giugno 2018. Le sorprese non mancheranno, e noi non vediamo l’ora di conoscerle presto.

FONTE: Wccftech

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.