Cappuccio Rosso inizia a usare l’arma più pericolosa di Batman

Cappuccio Rosso

Jason Todd è un membro della batfamily molto particolare e i suoi metodi talvolta vengono disapprovati da quasi tutti. Come Cappuccio Rosso egli fa parlare le sue pistole e le mani, arrivando oltre quel limite che conservano quasi tutti. E però anche vero che proprio quei metodi brutali hanno permesso l’annientamento di alcune cellule molto pericolose.

Con le nozze di Batman e Catwoman in vista (oggi negli USA), Jason Todd ha avuto un compito davvero interessante, sorvegliare Selina durante il suo addio al celibato. Un lavoro facile e tranquillo che gli frutta ben 150.000$ in una sola serata. A un certo punto, però, Bizarro, uno dei membri degli Outlaws, avvisa Todd di alcuni criminali vicino al nightclub. Questi per giunta indossano le maschere di Anarky.

Jason non perde tempo e stende tutti gli uomini, prima di legarli e metterli contro un muro. Ed è allora che vediamo Jason utilizzare la tecnica usata sempre da Batman, la paura. Raccontando di tutte le dicerie sulla brutalità del Cappuccio e sui suoi metodi mortali il giovane ottiene i risultati sperati. Proprio come Batman parla sempre delle dicerie sul suo conto, intimorendo i nemici. Ovviamente, nel caso del giovane, quasi tutte le dicerie sono più o meno vere.

Cappuccio Rosso

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.