Captain Marvel: online le prime reazioni della stampa statunitense

Captain Marvel

Manca poco all’uscita di Captain Marvel, il cinecomic della Casa delle Idee che avrà per protagonista un personaggio femminile. Intanto dopo le prime proiezioni in anteprima negli USA sono usciti i resoconti su Twitter, visto che l’embargo dura fino al 6 marzo.

Il film in questione attualmente ha in programma un’apertura del weekend pari a 120 milioni, un aumento di $ 20 milioni dal precedente programma. Anche con le precedenti stime da $ 100 milioni, Captain Marvel avrebbe superato molti dei suoi fratelli Marvel Studios. Questo porterebbe il film davanti ad Ant-Man and The Wasp ($ 75 milioni), Doctor Strange ($ 85 milioni), Thor: The Dark World ($ 85 milioni), Guardians of the Galaxy ($ 94 milioni), Captain America: The Winter Soldier ( $ 95 milioni) e Iron Man ($ 98 milioni).

La stampa per ora ha elogiato il film come divertente e un ottimo action movie dai toni sci fi. Si tratta di un film che i fan ameranno e che potrà piacere alle giovani spettatrici.

Il cast è composto da Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).

Captain Marvel uscirà nei cinema italiani a partire dal marzo 2019.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.