Chris Samnee abbandonerà Marvel dopo Captain America #700

Chris Samnee Captain America

Il celebre disegnatore statunitense Chris Samnee ha annunciato il suo abbandono dalla Casa delle Idee dopo Captain America #700. Troverete come sempre il tweet in calce alla notizia.

Non conosciamo ancora il suo futuro percorso all’interno del mondo dei fumetti, ma probabilmente attualmente tutte le altre case editrici cercheranno di accaparrarsi un artista di tale calibro. Ricordo infatti che attualmente DC Comics sta cercando un modo per rinnovarsi e tra le sue fila c’è anche Brian Micheal Bendis, arrivato da Marvel per dirigere le due testate di Superman (e la miniserie Man of Steel). Per Captain America, dopo Chris, arriverà un altro nome molto apprezzato dai fan, Leonardo Romero.

Dopo il lavoro per Big Bang Comics, ha lavorato per Oni Press e successivamente insieme allo scrittore Greg Rucka ha realizzato tre numeri di Queen & Country e con Tony Moore, American Splendor. Successivamente presso Marvel lo abbiamo visto con Ultimate Comics Spider-Man, Daredevil, Thor: The Mighty Avenger e cosi via.

https://twitter.com/ChrisSamnee/status/967053561371807744

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.