Brian Michael Bendis

DC Comics: mostrate sei cover del ciclo Brian Michael Bendis

DC Comics ha mostrato le sei cover della run di Brian Micheal Bendis, Man of Steel. Potete vedere il tweet con l’immagine andando come di consueto in calce alla notizia.

Le sei immagini in questione si uniscono insieme per formarne una grande che mostra i più grandi momenti della vita di Superman. Dietro ai colori troviamo  Ivan Reis e Joe Prado. Vediamo Superman che si unisce alla Justice League, seguito da un giovane Clark Kent che scopre la sua astronave e il piccolo Kal-El che lascia Krypton. Poi, Clark e Lois si innamorano, la morte di Superman e l’odierna Superman e Supergirl che combattono contro un cattivo.

Tra le cover c’è la terza che mostra un nuovo villain che ci introdurrà lo sceneggiatore. Ricordo poi che Bendis inizierà la sua avventura con Superman con il l’Action Comics # 1000. Successivamente lo vedremo a partire dal 1001, Superman 1, Man of Steel (la miniserie di sei numeri). Dietro ai disegni della miniserie troviamo diversi autori come Reis, Evan “Doc” Shaner, Ryan Sook, Kevin Maguire, Adam Hughes e Jason Fabok.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram