Coco

Coco: un altro sguardo al film d’animazione Pixar

In attesa di vederlo al cinema il prossimo mese, Disney ha rilasciato delle brevi clip e un video promozionale per Coco film d’animazione della Pixar che si svolgerà in Messico durante il Giorno dei Morti: una tradizione annuale in cui vengono commemorate le persone decedute. Potete trovarle qui sotto.

Coco è diretto da Lee Unkrich (Alla ricerca di Nemo, Toy Story 3), assieme al co-regista e co-sceneggiatore Adrian Molina. Il film d’animazione uscirà nelle sale italiane il 28 dicembre insieme al contenuto speciale firmato da Walt Disney Animation Studios, Frozen – Le Avventure di Olaf.

Ecco la trama ufficiale del film:

Coco racconta la storia di Miguel, un ragazzino il cui sogno più grande è diventare un famoso musicista, proprio come il suo idolo, Ernesto de la Cruz. La musica, tuttavia, è severamente vietata nella sua famiglia e il piccolo non ne capisce il motivo. Desideroso di dimostrare il proprio talento, dopo una misteriosa serie di eventi, Miguel si ritrova nella Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel truffaldino ma simpatico Hector; insieme andranno alla scoperta della storia mai raccontata della famiglia di Miguel.

Che ne pensate? Voi andrete al cinema a vedere Coco?

Tag

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram