Comicon 2019: ecco tutti gli appuntamenti di BAO Publishing

Manca meno di una settimana all’inizio del Napoli Comicon 2019 e anche BAO Publishing ha pubblicato la sua tabella di marcia con gli appuntamenti e i firmacopie. Di seguito trovate tutti i dettagli.

I primi tre volumi disponibili in anteprima allo stand BAO in fiera saranno: 

– Henshin la raccolta di racconti sulla vita a Tokyo di Ken Niimura, già amato disegnatore del best seller I Kill Giants;
– Fiori di biscotto la storia autoconclusiva di Hisae Iwaoka che racconta con delicatezza cosa significa integrarsi nella scuola giapponese;
– Dosei Mansion vol. 1 il primo episodio della serie in sette volumi, sempre firmata da Hisae Iwaoka,un racconto di genere in cui sentimenti ed emozioni si intrecciano alla vita nello spazio.

GLI APPUNTAMENTI:

– Vi aspettiamo alla conferenza “Yes, Aiken. Il manga secondo BAO” sabato 27 aprile alle ore 10 presso la Sala Andrea Pazienza, un evento unico per scoprire le anticipazioni della nuova linea manga.

– BAO partecipa all’iniziativa di saldaPress per celebrare Charlie Adlard e l’anniversario dei suoi 15 anni di lavoro su The Walking Dead al Comicon di Napoli: una performance di disegno di 13 artisti che realizzeranno in contemporanea il loro personale omaggio sabato 27 dalle 14:30 alle 15:30 presso lo stand saldaPress(padiglione 1, stand AE04). Fra gli ospiti BAO parteciperanno Alessandro Baronciani, Capitan Artiglio, Holdenaccio, AlbHey Longo, Nova e Zerocalcare.

– I lavori di Maicol&Mirco saranno esposti all’interno di MNPSZ la mostra curata da Gipi per presentare le opere di alcuni autori da lui selezionati. L’esposizione sarà visitabile all’interno della fiera dal 25 al 28 aprile nel Padiglione 1 – Area Mostre.
La conferenza di presentazione della mostra sarà giovedì 25 aprile alle ore 15:00 presso la Sala Dino.

– Alessandro Baronciani e Zerocalcare parteciperanno all’incontro “La mia fumettoteca” domenica 28 aprile alle ore 10 presso la Sala Andrea Pazienza.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.