Coronavirus: i servizi streaming, le riviste online, i libri e i corsi da usare in queste settimane (In Aggiornamento)

Streaming
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Questi sono tempi difficili e bisogna far fronte comune per debellare un problema comune che si sta dilagando a macchia d’olio. Non starò qui a parlare del Coronavirus come un esperto, però, state tranquilli. Ci sono i veri esperti per quello (diffidate dai vari cialtroni del web). Quello che voglio proporvi è un modo alternativo per passare queste due settimane a casa.

Infinity, Dplay, i quotidiani e tanti altri servizi si stanno estendendo a uso gratuito e di seguito trovate i codici o le varie modalità per aderire alle promozioni.

Solidarietà Digitale

In primis bisogna dire che sul sito governativo è possibile trovare diversi servizi diventati gratuiti o dei servizi telefonici che aggiungono giga e minuti. Date sempre un’occhiata al sito perché potrebbe essere un buon modo per passare il tempo quello di usare i vari servizi dati.

Dplay

Il servizio streaming Dplay segue la proiezione di alcuni canali televisivi come Dmax e il servizio Plus non solo cancella la pubblicità, ma permette altresì la visione di alcuni programmi esclusivi. Attualmente è uscito il terzo episodio di Richard Hammond’s BIG che vi consiglio di guardare. Digitando il codice STAYSAFE è possibile usufruire di un mese gratuito del servizio. Provatelo.

Infinity

Il servizio streaming targato Mediaset ha una quantità enorme di film e una meno grande di serie tv, ma si tratta comunque di un’ottima alternativa per gli spettatori. Iscrivendovi a Infinity avrete subito due mesi di fruizione gratuiti.

RaiPlay

Questo è un servizio gratuito e disponibile per tutti da praticamente ogni device. Il servizio in questione potrebbe sembrare semplicistico e vuoto, ma basta darci un’occhiata per capire che in realtà i film sono tanti e inoltre sono presenti anche diverse piccole chicche per tutti.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".