Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: un gameplay off-screen mostra la versione Switch

Nel corso del PAX East 2018, che si sta tenendo a Boston, è già iniziato e grazie a questo evento possiamo vedere alcuni video gameplay esclusivi dei prossimi giochi in arrivo, tra cui uno in particolare di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch.

Il video, registrato in off-screen e pubblicato dal canale Youtube che risponde al nome “GameXplain”, ci mostra due missioni (Crash Dash da Crash Bandicoot 2: Il ritorno di Cortex e Road Crash da Crash Bandicoot 3: Warped), permettendoci di vedere in modo più dettagliato come si comporta il gioco sulla console ibrida di Nintendo. Potete visualizzare il filmato in testa alla notizia.

La remaster della trilogia di Crash Bandicoot, che ha originariamente debuttato il 30 giugno 2017 su PS4, sarà disponibile il 10 luglio 2018 su tutti gli altri sistemi, ovvero PC, Xbox One e Nintendo Switch. Secondo alcune indiscrezioni, Activision avrebbe in programma di continuare a sfruttare a dovere il franchise, con un capitolo nuovo di zecca previsto per il 2019.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram