Creative Assembly sta cercando gli sviluppatori per una loro nuova IP

Lo studio responsabile di Alien: Isolation, Creative Assembly, è attualmente in cerca di nuove leve per lo sviluppo della loro nuova IP. Se quindi siete abbastanza bravi, potete candidarvi per lavorare con il team.

Se invece non avete le abilità necessarie allora potete comunque scoprire di più sul progetto grazie alla descrizione del lavoro:

“Dirigerai il team di Gameplay Systems, sviluppando i principali sistemi di gioco, come armi, movimento, abilità, gadget, salute e altri momenti del gameplay di base. Collaborerai e comunicherai strettamente con i creative leader del progetto per offrire una visione efficace del gioco.
Lavorando con il Design Director, sarai responsabile della definizione della gamma e della profondità del gioco. Progetterete e implementerete la struttura Meta del gioco, compresi i metodi di economia, progressione e conservazione, classifiche, sfide, costruzione del mondo ed eventi.”

Sembra che il prossimo gioco sia completamente diverso da Alien e più simile a un RPG open world con delle caratteristiche action. Staremo in guardia per sapere tutte le novità al riguardo e comunicarvele.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.