Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion in uscita per Ps5, Ps4, Xbox e Switch.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è molto più di una semplice Remastered

Quella di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion non è una semplice versione rimasterizzata del gioco uscito orinariamente sulla portatile Sony. Si tratta di un gioco rifatto da zero e il nuovo trailer ci vuole mostrare proprio questo.

La storia di questo gioco è ambientata sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione.

Offerta
CRISIS CORE – FINAL FANTASY VII – REUNION
  • È una versione rimasterizzata del CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII- originale con una revisione completa della grafica in HD
  • Ha una colonna sonora rimasterizzata, un'interfaccia rielaborata e un aggiornamento al sistema di combattimento
  • La storia ha inizio sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII (1997) e segue Zack Fair, un giovane e ambizioso SOLDIER della Shinra. Zack ha il compito di rintracciare un SOLDIER 1ª classe di nome Genesis Rhapsodos
  • Nel corso della sua missione, tuttavia, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e i mostri che vengono creati. Nel gioco appaiono Cloud, Sephiroth, Aerith e altri personaggi del franchise di FINAL FANTASY VII

Quindici anni dopo l’uscita del gioco originale per PlayStation Portable, il gioco ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion uscirà il 13 dicembre 2022 su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.  

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram