Cuphead ha superato 2 milioni di copie vendute

Cuphead

All’inizio di questo mese, Studio MDHR ha annunciato con orgoglio che Cuphead aveva superato il milione di copie vendute su Steam. Un successo esplosivo, quello per un gioco indipendente; ma oggi abbiamo saputo che il gioco ha raggiunto un nuovo traguardo.

Studio MDHR ha appena comunicato che il suo platform ha toccato quota due milioni di copie vendute su Xbox One e PC: “Con grande sorpresa e stupore, possiamo annunciarvi che Cuphead ha venduto più di 2 milioni di copie su tutte le sue piattaforme. Anche nei nostri sogni più belli, non abbiamo mai immaginato che i nostri protagonisti fossero apprezzati da così tanti fan da tutto il mondo e ancora ci sentiamo sopraffatti dal vostro supporto”.

Ora, il team di sviluppo ha qualcosa su cui festeggiare: un altro record di vendite per il suo lavoro encomiabile. In effetti, dopo questo strameritato traguardo, Studio MDHR ha assicurato di essere già al lavoro sui nuovi progetti, e non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in programma. A questo proposito, molti fan hanno ipotizzato una futura esistenza di Cuphead 2.

Voi che ne pensate?

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.