Cyberpunk 2077: il gameplay verrà mostrato “quando sarà pronto”, ma con dei teaser prima

Cyberpunk 2077

Tutti noi abbiamo sperato per un istante di vedere un gameplay di Cyberpunk 2077 durante l’E3 2018, viste le notizie che circolavano precedentemente. Stavolta però abbiamo una nuova notizia che potrebbe farci retrocedere di qualche passo.

CD Projekt RED ha infatti annunciato che il gameplay del loro nuovo RPG futuristico verrà mostrato solamente quando tutto sarà pronto. Ciò non esclude però, la pubblicazione di qualche teaser prima. A rivelarlo al Pareto Securities Gaming Seminar 2018 sono stati Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński di CD Projekt RED.

Visto che comunque l’uscita del gioco è ormai non cosi lontana (secondo loro), potrebbe darsi che prima dell’E3 2018 verrà mostrato qualche teaser e successivamente si partirà con un gameplay vero e proprio durante la fiera di Los Angeles. Per Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński, il loro nuovo titolo è una sorta del loro nuovo The Witcher 3, titolo che si è distinto per la sua qualità e quantità di contenuti. A tal proposito, gli sviluppatori hanno definito Cyberpunk 2077 un “vero gioco di ruolo”.

Cyberpunk 2077 uscirà nel 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.

FONTE: SegmentNext

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.