Le versioni rimasterizzate dei primi due Turok sono in arrivo su Xbox One

Un annuncio che farà piacere a tutti i nostalgici del vecchio gioco degli anni 90. Turok e Turok 2: Seeds of Evil infatti, arriveranno su Xbox One questa settimana con l’edizione rimasterizzata. In testa potete trovare il trailer di lancio del gioco.

Il primo Turok uscì nel 1997 su Nintendo 64, sviluppato da Iguana Entertainment pubblicato da Acclaim Entertainment. Nel 1998 invece sempre su Nintendo 64 uscì Turok 2: Seeds of Evil. In entrambi i giochi interpretavamo la parte di Joseph Turok, il membro della compagnia Whiskey. In entrambi i titoli c’era da combattere parecchio contro mostri di vario tipo e ovviamente contro gli alieni e i dinosauri. Tra quelli, alcuni erano addirittura dei mecha.

La versione rimasterizzata è stata sviluppata da Nightdive Studios che possiamo ricordare per lo sviluppo del remaster di System Shock. L’uscita di Turok su Xbox One è prevista per il 2 marzo.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.