Cyberpunk 2077 raggiungerà anche PS5 e la nuova Xbox?

Cyberpunk 2077
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Finora, Cyberpunk 2077 è stato confermato solo per PC, PS4 e Xbox One. Ma come ha recentemente implicato CD Projekt RED, l’ambizioso gioco di ruolo potrebbe raggiungere anche le console di nuova generazione, ovvero PS5 e la nuova Xbox.

Durante un evento al Pareto Securities Gaming Seminar 2018, tenutosi a Stoccolma, in Svezia, hanno partecipato diverse società d’intrattenimento, CD Projekt RED tra di loro. Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński, quest’ultimo CEO, hanno presenziato a una conferenza nella quale hanno raccontato il modello di business e di successo dell’azienda polacca.

Al termine, i rappresentanti in questione hanno descritto Cyberpunk 2077 come l’inizio di un nuovo franchise, mostrando peraltro un’immagine in cui hanno menzionato che la proprietà intellettuale è in sviluppo con un impianto grafico realistico che è compatibile con la tecnologia sia dell’attuale che della prossima prossima generazione.

Un’indicazione che la nuova avventura di CD Projekt sarà disponibile anche sulle nuove console di Sony e Microsoft? Ci vorrà sicuramente un po’ di tempo per saperlo. Nel contempo, lo studio ha rinnovato la sua presenza all’E3 2018, in vista della quale potremo conoscere nuovi dettagli sulla produzione.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo ovviamente nei commenti qui sotto.

Cyberpunk 2077

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.