Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il nuovo progetto degli sviluppatori di The Witcher 3, Cyberpunk 2077, è ancora un mistero sotto parecchi aspetti, ma poco a poco CD Project RED sta rilasciando nuovi dettagli sulla produzione. Ora ne abbiamo uno in più.
Con un post scritto sul proprio blog ufficiale, lo studio polacco ha asserito di essere alla ricerca di persone in grado di progettare “veicoli futuristici incredibilmente complessi”, che vanno da qualsiasi cosa, da aerei e biciclette a robot e altre cose meccaniche. Uno dei requisiti più importanti è avere una “profonda conoscenza del mondo dell’ingegneria meccanica e del design”. Non è escluso che potremo saperne di più a riguardo molto presto. Vi terrò aggiornati.
As a Vehicle Artist, you will be responsible for modeling incredibly complex vehicles, planes, bikes, robots and mechanics which will then appear in the dark streets of Night City. Sounds interesting? Apply now!https://t.co/YL8sPNLNWp pic.twitter.com/kgg7LZ0JWn
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) November 16, 2017
Cyberpunk 2077 è attualmente in fase di sviluppo per PS4, Xbox One e PC, ma una finestra di lancio rimane ancora un’incognita. Il CEO Adam Kicinski ha affermato che difficilmente vedremo il gioco uscire nel 2018, perciò non è escluso che vedrà la luce nel 2019.
Voi cosa ne pensate? Bisognerà attendere ancora molto?