Dan DiDio non è più il Co-Publisher di DC Comics

Dan DiDio

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Dan DiDio non è più il Co-Publisher di DC Comics, ma non sappiamo se sia stato licenziato, si sia licenziato o altro e forse mai lo sapremo. La conferma è una sola, Dan è fuori DC.

La notizia arriva con l’arriva di 5G e questo potrebbe essere uno dei passi che ci permetteranno di capire le motivazioni di questa scelta. Altre ipotesi riguardano alcuni problemi con molti lavoratori e in quel caso il nome di Dan era sempre sulla bocca di tutti. Comunque sia, innegabile è che non sempre le sue scelte si siano rivelate ottime e spesso hanno riscontrato più critiche che altro.

Dan DiDio ha lavorato a fianco di Jim Lee tra i vertici di DC Comics per dieci anni, contribuendo a New 52, Rebirth e anche alla cancellazione di Vertigo.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.