DC Comics: annunciata la serie Deathstroke Vs Batman di Christopher Priest

DC Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Lo aspettavamo da molto e in tanti. Lo scontro tra il mercenario più pericoloso e il giustiziere notturno della DC Comics sta per avere inizio nella miniserie Deathstroke Vs Batman. In calce potete visionare la prima immagine promozionale dell’opera in questione.

Il primo volume uscirà nel mese d’aprile negli USA sotto la sceneggiatura di Christopher Priest e le matite di Carlo Pagulayan con le cover del grandissimo Lee Weeks. Per il momento non ci sono altre notizie al riguardo.

Deathstroke (Slade Joseph Wilson) è un supervillain creato da Marv Wolfman e George Pérez nel ruolo del mercenario e inizialmente è apparso all’interno della testata The New Teen Titans. Originariamente l’arcinemico dei Teen Titans, gli sceneggiatori lo hanno messo contro tutti gli altri eroi dell’universo DC; ovviamente poi è diventato un nemico di Batman (lo ricordiamo che in Batman Arkham Knight). Il personaggio è stato sostanzialmente adattato dai fumetti a molteplici forme di media, inclusi diversi progetti relativi a Batman e la serie animata Teen Titans. È interpretato nella serie televisiva CW Arrow da Manu Bennett, e da Joe Manganiello nei lungometraggi del DC Extended Universe che iniziano con un cameo nel 2017 di Justice League.

Deathstroke Vs Batman

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".