DC Comics: due Joker dragoni si mostreranno in Dark Nights: Metal 5

Dark Nights: Metal

Dark Nights: Metal è una serie evento nata durante l’estate 2017 con il suo primo numero e ora sta per giungere al quinto e penultimo. Dopo molti momenti particolarmente intensi arriviamo a una scoperta particolarmente interessante, l’esistenza di non uno, ma ben due dragoni con la faccia di Joker.

Come potete vedere in calce, il tweet dello sceneggiatore Scott Snyder non lascia alcun dubbio al riguardo, i due draghi saranno presenti all’interno della serie. Ovviamente l’autore aveva già parlato dell’esistenza di questa creatura e il numero 6 mostra il Cavaliere Oscuro cavalcarne uno, ma ora possiamo capire che durante la battaglia contro Barbatos ne vedremo più di uno schierarsi contro la Justice League.
L’immagine della tavola mostra Barbatos seduto in cima alla Fortezza della Solitudine di Superman, mentre in basso si vede Batman Who Laughs con i suoi Robin. Questo ci da l’opportunità di vedere il luogo in cui potrebbe avvenire la battaglia finale contro le forze del male.

La Justice League affronta l’estinzione finale del nostro mondo, invasa da ogni parte da incubi inimmaginabili, alimentata fino al limite dell’oblio solo dalla convinzione che ci deve essere una luce nell’oscurità senza fine – da qualche parte. E se non ci fosse?

Dal 31 gennaio sarà disponibile negli USA Dark Nights: Metal 5, scritto da Scritto da Snyder e illustrato da Greg Capullo e Jonathan Glapion.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.