Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Lo sceneggiatore Geoff Johns ha pubblicato sul suo account Twitter una nuova immagine che vedremo direttamente in Doomsday Clock #2. L’artista della vignetta è Gary Frank e ci mostra Rorschach all’interno della Batcaverna. In calce potete visionare il tweet con l’immagine in questione
Rorschach, uno dei protagonisti di Watchmen, si trova all’interno del rifugio del Cavaliere Oscuro e osserva i trofei del buon eroe. Sappiamo infatti che la caverna racchiude alcuni degli oggetti classici come il gigantesco dinosauro, la tuta dell’enigmista, l’ombrello del Pinguino e la prima tuta di Mr. Freeze. Nel primo capitolo abbiamo visto Rorschach ricomparire molto diverso da quello dell’opera di Alan Moore e con un modus operandi differente.
Doomsday Clock unirà il mondo di DC Comics con la serie Watchmen, creata da Alan Moore e Dave Gibbons, e i primi indizi di questa collisione sono da vedere all’interno dei primissimi numeri della Rinascita e successivamente del mini evento The Button, narrato sulle pagine di Flash e Batman.
Pochi giorni fa DC Comics ha mostrato le prime pagine di Doomsday Clock spiegandone il significato e l’assonanza con Watchmen, inoltre è stato promesso un grande ritorno di uno dei personaggi più graditi di Watchmen e in una cover il protagonista era Lex Luthor. Nel mese di novembre Doomsday Clock ha dominato le vendite dei fumetti con ben prime due posizioni.
Doomsday Clock #2 uscirà negli USA il 27 dicembre 2017.
A look at #DoomsdayClock issue #2 coming 12/27 from the great @1moreGaryFrank and @bdanderson13 as the two worlds collide! There will be a month break in shipping after the first 4 issues, between #4 and #5, to keep the quality and page count as high as possible. Hope you dig it! pic.twitter.com/rqnHADBJ0g
— Geoff Johns (@geoffjohns) December 18, 2017