DC Comics ha mostrato la cover di gen:LOCK

gen:LOCK

Durante il fine settimana, al RTX Austin 2019 DC ha parlato dei team creativi di RWBY e di gen:LOCK. Ora ha mostrato la prima cover di quest’ultima opera.

La cover vede tutti i protagonisti della serie di Rooster Teeth Animation con tanto di mecha che i giovani pilotano.

gen: LOCK segue un gruppo di piloti reclutati per controllare i mecha, che si collegano neurologicamente, nel tentativo di salvare il loro mondo futuristico da un regime oppressivo e autoritario. La serie, interpretata da Michael B. Jordan, star di Black Panther Black Panther. Al Comic Con di New York dello scorso anno, Rooster Teeth ha annunciato di aver stretto una partnership con DC per produrre fumetti basati su gen: LOCK e RWBY.

RWBY uscirà ad agosto, mentre gen:LOCK lo seguirà a settembre, alternandosi con le uscite settimanali. In questo modo usciranno due capitoli di ogni serie al mese.

Scritto da Collin Kelley e Jackson Lanzig, con Carlo Barbieri alle matite, l’adattamento di LOCK DC Comics: LOCK arriverà sotto forma digitale a settembre.

Creato da Gray Haddock, Rooster Teeth Animation gen: LOCK ha un casto composto da Michael B. Jordan, Dakota Fanning, Maisie Williams, Kōichi Yamadera, Golshifteh Farahani, Asia Kate Dillon, David Tennant, Monica Rial, Blaine Gibson, Gray Haddock, Miles Luna e Chad James.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.