DC Comics: Il Cavaliere contro Booster Gold in Batman #47

Un anno fa (nel fumetto) Booster Gold decise di fare un regalo di nozze davvero particolare a Bruce Wayne, restituirgli i suoi genitori. Una scelta che in seguito si è rivelata fallimentare e ha portato alla distruzione la vita del vigilante. In calce potete vedere l’anteprima delle pagine di Batman #47.

Dietro ai testi troviamo Tom King, mentre le matite sono di Tony S. Daniel, che collaborano per il finale dell’arco racchiuso in tre parti “The Travellers”. Ovviamente questo vuol dire che c’è poco tempo da dedicare per trasformare Bruce dal miliardario che odia il vigilante capace di viaggiare nel tempo nel giurato protettore della città di Gotham e futuro marito di Catwoman, con il matrimonio che avverrà nel numero 50. Dopo un anno in catene, però, Booster Gold sarà disposto o addirittura in grado di aiutare?

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram