Toriko giunge alla conclusione con il numero 43

Ogni grande avventura ha un inizio e una fine, questo è il ciclo vitale. Cosi giunge alla sua conclusione il manga ideato da Mitsutoshi Shimabukuro, Toriko. La ricerca del cibo prelibato sta per giungere al termine, ma ovviamente non senza qualche combattimento mozzafiato. Di seguito trovate di dettagli del 43esimo e l’ultimo volume, che uscirà il 16 maggio 2018.

Siamo allo scontro finale tra Toriko e Acacia! Chi sarà il vincitore nell’ultima battaglia? Numerosi misteri vengono svelati, ma il pasto completo verrà completato? E quale sarà il destino della Terra? La grandiosa avventura di Toriko e dei suoi amici termina qui: preparatevi a un finale da veri buongustai!

Mitsutoshi Shimabukuro è un mangaka nato a Naha, capoluogo della prefettura di Okinawa, nel maggio del 1975. È divenuto famoso grazie al suo manga SEIKIMATSU LEADER DEN TAKESHI!, con il quale ha vinto nel 2001 lo Shogakukan Manga Award nella categoria “Miglior manga per bambini”.

Di seguito potete trovare la cover dell’ultimo volume.

Toriko

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram