Young Animal

DC Comics: la linea Young Animal giunge alla conclusione

La linea targata DC Comics e curata da Gerard Way, Young Animal, sta per giungere alla conclusione. Ad annunciare la sua chiusura è stata la stessa casa editrice con l’ultimo volume che arriverà ad agosto in tutte le fumetterie.

Parlando con The Beat, Way ha però annunciato anche il ritorno di Doom Patrol:

“In agosto, Shade, Cave Carson e Mother Panic finiranno con il numero 6 come originariamente previsto, al fianco di Eternity Girl. È stata una corsa incredibile per ognuno di loro e sono così grato a tutti gli scrittori e disegnatori che hanno percorso questo viaggio con me e che hanno creato storie così incredibili”.

L’etichetta Young Animal è nata nel 2016 per presentarci quegli eroi DC che vivono un po’ ai margini della società e che quindi non conosciamo bene. L’artista ha però descritto bene fin dal primo momento questa collana come una “pop up”, ossia pronta alla chiusura. Possiamo pensare quindi che questa chiusura sia stata decisa fin dall’inizio.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram