DC Comics: Liam Sharp ha annunciato un misterioso progetto

DC Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Via Twitter l’autore Liam Sharp ha pubblicato un messaggio parlando di un nuovo misterioso progetto che in futuro uscirà per DC Comics. In calce potete visionare il tweet in questione.

Nel tweet possiamo vedere il volto di un vecchio uomo con il suo bastone da passeggio. In seguito un secondo tweet mostra diverse scene di luoghi e di volti.  Purtroppo per ora non si sa niente riguardo al misterioso progetto, ma non faticheremo di certo a vedere altri dettagli e in seguito un comunicato stampa ufficiale.

Vi ricordo che nel 2016 Sharp ha firmato un accordo di esclusività con la DC Comics e inizialmente ha aiutato Greg Rucka con Wonder Woman. Dopo l’abbandono dello sceneggiatore con il numero 25, Sharp ha deciso di rimanere all’interno della casa editrice. Inoltre ha realizzato i disegni di Bats Out of Hell in Justice League 32, uno dei tie-in di Dark Nights: Metal.

https://twitter.com/LiamRSharp/status/922309374583832576

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".