Marvel: l’animo di Victor Von Doom all’interno di Invincible Iron Man #597

Invincible Iron Man #597
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Attualmente Tony Stark (Iron Man) è scomparso e non sappiamo dove si trova e nemmeno quando tornerà a vestire i suoi panni. Il suo posto è stato però preso dal despotico Victor Von Doom (uno dei più grandi nemici dei Fantastici Quattro) e in Invincible Iron Man #597 vedremo una parte del suo passato dirci addio. Potete trovare tutte le tavole andando in calce alla notizia.

All’interno del volume vedremo la sepoltura della madre del villain diventato eroe, Cynthia von Doom. La donna che ha preso i poteri di Mefisto per utilizzarli a proprio fine per l’uomo è il motivo per il quale è finito a diventare l’uomo che è. Successivamente, la madre era stata intrappolata nella dimensione di Mefisto ed è servita la mano di Doctor Strange per liberarlo. Si tratta dell’albo scritto da Brian Micheal Bendis e che vanta i disegni di Stefano Caselli e Alex Maleev.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".