Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La Suicide Squad ha già affrontato parecchi nemici di forza disumana. Hanno lottato contro i demoni, kryptoniani, e anche la stessa Justice League. Sarà però un solo uomo a rappresentare la maggior minaccia per la Task Force X.
A partire dal numero 35 di Suicide Squad, in uscita a febbraio negli USA, il team si scontrerà contro un nuovo nemico. Si tratta di un enigmatico personaggio di nome The Wall (Il Muro). A confermarlo è lo stesso sceneggiatore Rob Williams tramite il proprio account Twitter, che contiene il disegno di Eduardo Pansica. Si tratta di un disegno a matita senza chine e colori, ma questo da già l’idea del design del personaggio.
The Wall comparirà all’interno del prossimo arco narrativo, Hacked, in cui vedremo altresì il ritorno di Hack, un personaggio del team morto. Da quel che si sa fino a ora, The Wall viene descritto come un personaggio particolarmente patriottico e sopratutto moralmente pericoloso. All’interno dell’arco narrativo la squadra si scontrerà contro The Wall e Hack. Ma nonostante tutto, grazie ad altre informazioni è possibile sapere che The Wall passerà alla fine al lato oscuro e tutti combatteranno per salvare il paese.
Di seguito potete visionare il tweet in questione.
In SUICIDE SQUAD #35 – the first issue of our next arc – we're introducing a brand new character to the DCU – THE WALL. Art here by Eduardo Pansica. pic.twitter.com/pose2SL4to
— Rob Williams (@Robwilliams71) January 29, 2018