Death Stranding potrebbe concentrarsi sullo Spazio e i buchi neri

Death Stranding
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Se c’è qualcosa che Hideo Kojima gli è sempre piaciuto fare con le sue opere è mantenere viva la suspense dei suoi fan. Dopo il suo divorzio con Konami, il regista giapponese ha cominciato a lavorare su Death Stranding, una proprietà intellettuale che vedrà coinvolti – per ora – personaggi famosi come Norman ReedusGuillermo del Toro e anche Mads Mikkelsen.

In attesa di un trailer gameplay che potrebbe essere svelato tra qualche settimana, Death Stranding è finito ancora una volta al centro di un nuovo rumor che potrebbe indicarci quale sarà la sua ambientazione principale. Il creatore di Metal Gear ha infatti condiviso un’immagine che ritrae il ciondolo indossato dal personaggio di Norman Reedus nel trailer di debutto.

Come è stato fatto osservare da una miriade di utenti, sulla superficie dell’oggetto si intravede la cosiddetta formula del raggio di Schwarzschild, un termine utilizzato in fisica e astronomia che calcola la distanza del raggio stesso cosicché la massa possa raggiungere una velocità di fuga simile a quella della luce. Tutto ciò, appunto, fa riferimento allo Spazio e i buchi neri. Death Stranding si concentrerà in qualche modo sui buchi neri e sull’orizzonte degli eventi? Per il momento vi ricordo che si tratta di un semplice rumor.

Death Stranding è attualmente in sviluppo da Kojima Productions. L’uscita è prevista in esclusiva per PS4, ma non abbiamo ancora dettagli su una data esatta.

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.