Destiny 2: Bungie conferma un particolare bug

Destiny 2
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Destiny 2 continua ad essere in guerra con la propria community. Dopo la polemica avvenuta ad inizio mese, al riguardo della separazione dei contenuti già presenti in gioco a causa dell’arrivo dell’espansione “La maledizione di Osiride“, oggi un’altra discussione si sta verificando minando la pazienza dell’utenza dell’ultimo gioco di Bungie.

Questo weekend il mercante Xur ha portato con sé nel mondo di gioco un nuovo oggetto: il Tre di Ori, oggetto già presente nel primo capitolo. Lo scopo di tale consumabile è di alzare la probabilità di trovare engrammi esotici uccidendo dei nemici di alta classe. L’oggetto però non sembra funzionare a dovere, e migliaia di utenti si son radunati sul subreddit di Destiny 2 per parlare di come il Tre di Ori non stesse funzionando.

Dopo “quasi 16 ore”, citando il giocatore che ha alzato tale lamentela, un giocatore ha ricevuto solo 2 esotiche,ma nel periodo in cui il Tre di Ori non era attivo. Il Redditor Brknsimtry , il giocatore coinvolto in questo test, è quindi giunto alla conclusione che l’oggetto non stesse funzionando. Bungie ha difatti confermato che il problema emerso in Destiny 2 è reale, e ha comunicato tramite il suo forum ufficiale: “Abbiamo scoperto che gli assalti eroici non stanno garantendo maggiori possibilità di ottenere esotiche quando il 3 di Ori è attivo”.

La compagnia ha detto che pianifica di risolvere il problema “all’inizio del 2018” e che continuerà a monitorare questa meccanica “per tutta la stagione di festività”.

FONTE: Bungie

Sull'autore

Alessandro Tosoni