Studio Evil annuncia il loro nuovo gioco dal titolo Dice of Arcana

Studio Evil annuncia il loro nuovo titolo Dice of Arcana

Studio Evil, team indipendente italiano bolognese annuncia il nuovo gioco dal titolo Dice of Arcana, in uscita a fine anno per PC (Steam), MacOS, Linux e Steamdeck.

Non è infatti il loro primo titolo, in passato avevano pubblicato: Relive, Maggie – The Treasure of Seshat, Syder Arcade, Super Cane Magic Zero e Syder Reloaded.

Dice of Arcana è un gioco di dadi rouguelite che ti porta in un viaggio sanguinoso all’interno di una carovana guidata da un burattino malevolo.

Partita dopo partita, affronterai figure arcane e occulte, raccogliendo diversi dadi potenti e oggetti illegali che ti permetteranno di infrangere le regole del gioco e sopravvivere. Batti i tuoi rivali o perdi le dita per raggiungere l’avversario finale e infernale.

Osserva attentamente cosa c’è fuori dalla roulotte; la strada nasconde oggetti meravigliosi e orrori terribili. Non sconvolgere il burattino e non fallire: perdere significa morte.

Il sito ufficiale dedicato al gioco: https://diceofarcana.com

A partire da oggi è possibile aggiungerlo alla lista desideri di Steam nella pagina

ABBONATI GRATIS PER 5 MESI AD AMAZON MUSIC UNLIMITED

Di seguito potete trovare il teaser trailer ufficiale:

ABBONATI GRATIS PER 5 MESI AD AMAZON MUSIC UNLIMITED

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv e del cinema!