Destiny 2: trovato l’easter egg dedicato ai Pokemon

La recensione di Destiny 2
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Se siete tra quelli che sono rimasti ancora fedeli all’ultima fatica dei ragazzi di Bungie, Destiny 2, sappiate che in giornata è stato scoperto un simpaticissimo easter egg. Il protagonista di questa trovata sono i Pokemon, o per meglio dire, la Pokeball.

Per trovare l’easter egg dovete recarvi in Distant Shore, una delle nuove mappe di Iron Banner. All’interno della mappa, vicino al costruttore Vex, possiamo trovare in guscio, che a vedere bene si conferma essere una Pokeball. Destiny 2 presenta infatti parecchi easter egg e ciò ha spinto i giocatori alla loro spasmodica ricerca, scoprendone alcuni curiosi, come questo che vi ho mostrato.
Destiny 2 è uno sparatutto con delle meccaniche GDR sviluppato da Bungie e uscito su Playstation 4 e Xbox One. Inoltre è in procinto l’uscita del gioco su PC. Se ve la siete persa, vi consiglio di leggere la recensione del gioco scritta da Andrea.

Destiny 2 Pokemon Pokeball
La riconoscete questa sfera?

FONTE: ComicBook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".