Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il picchiaduro targato Arc System Works sulla celebre serie di Akira Toriyama, Dragon Ball FighterZ, sta per aggiornarsi con dei nuovi personaggi. I combattenti in questione sono due importanti Saiyan, il fortissimo Broly e Bardak, niente meno che il padre di Son Goku.
Per entrambi i combattenti sono stati rilasciati dei trailer di gameplay che dimostrano di che pasta sono fatti. Inoltre, i due combattenti avranno come chicca delle dramatic finishes se sconfitti da Goku (per Broly) e da Freezer (per Bardak), per ricalcare gli avvenimenti degli OAV a loro dedicati.
È stata rivelata anche una data d’uscita per i due combattenti, vale a dire il 28 marzo su tutte le piattaforme su cui è disponibile. Non sono state rilasciate informazioni riguardo il prezzo stand-alone per i singoli personaggi. Però, questi saranno inclusi nel Season Pass del gioco, che potete acquistare al prezzo di €34,99.
I rumor sui DLC futuri prevedono Goku e Vegeta in forma base e Zamasu fuso con Black Goku. Saranno affidabili? Vedremo.
Il DLC di Dragon Ball FighterZ, che vi permetterà di giocare nei panni di Broly e Bardak, sarà disponibile a partire dal 28 Marzo su PC, PS4 ed Xbox One.