Dragon Ball FighterZ avrà un’open beta a gennaio, ecco i primi dettagli

Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ è sicuramente da catalogare tra i giochi più attesi e interessanti del 2018 dai fan degli anime e manga, e Arc System Works ha dimostrato di aver saputo trattare il franchise con il massimo rispetto che merita. Lo studio nipponico ha optato per un gameplay in 2.5D, che conferisce al gioco un aspetto davvero spettacolare.

Prima dell’uscita del prodotto, Bandai Namco metterà a disposizione un’Open Beta accessibile a tutti coloro i quali sono interessati a testare con mano una versione di prova finale del gioco, che inizierà il 14 gennaio 2018 e sarà attiva fino al 15 – con accesso anticipato al 13 gennaio per coloro che hanno effettuato il pre-order di una qualsiasi versione. Quindi, avremo due giorni interi per valutare il lavoro di Arc System Works. Per conoscere invece tutti i dettagli a riguardi, bisognerà attendere un comunicato stampa da parte di Bandai Namco. Vi terrò personalmente aggiornati.

Insomma, questa è un’occasione ghiotta per esaminare il picchiaduro di Arc System Works, con il suo vasto assortimento di personaggi e le sue incredibili meccaniche di gameplay. Per scoprire tutti i personaggi che attualmente compongono il roster, vi consiglio di dare un’occhiata a questa notizia dedicata.

Voi siete pronti a tuffarvi in questa nuova esperienza?

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.