Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
L’universo di Dragon Ball è estremamente complesso e ricco di personaggi. Nel corso degli anni, Akira Toriyama ha cercato di rispondere ai dubbi che i fan della serie che avevano da un po’ di tempo. In una recente intervista con Saikyo Jump, Toriyama ha finalmente spiegato le origini del Super Saiyan God, che sono rimaste sconosciute fino ad oggi.
“Molto tempo fa, prima che il Pianeta Vegeta fosse la patria dei Saiyan, c’era un uomo di nome Yamoshi che aveva un cuore puro nonostante fosse un Saiyan. Lui e i suoi cinque compagni hanno iniziarono una ribellione, ma fu messo alle strette dai guerrieri e divenne Super Saiyan per la prima volta, anche se la sua trasformazione e il suo temibile stile di combattimento scioccarono gli altri Saiyan”, ha rivelato Toriyama.
“Trovandosi in minoranza, Yamoshi alla fine venne sconfitto, ma questo fu solo l’inizio della sua leggenda. In seguito, il suo spirito iniziò a vagare nella continua ricerca di sei Saiyan dal cuore puro, per dar vita a un nuovo salvatore: il Super Saiyan God”, ha poi aggiunto.
Ora, una domanda che un fan potrebbe farsi è: “perché Beerus era alla continua ricerca del Super Saiyan God”? Uno dei motivi potrebbe ricercarsi nel fatto che il Dio della Distruzione dell’Universo 7 avrebbe ricevuto delle informazioni sullo spirito di Yamoshi attraverso un sogno profetico. Non a caso, all’inizio di Dragon Ball Super, Beerus si è risvegliato da un lungo sonno dopo 39 anni di riposo.
Ma soltanto Akira Toriyama può dirci la verità.