Dragon Ball Super: Jiren nasconde un potere ancora più letale?

Una nuova trasformazione per Jiren?
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Attenzione! Questo articolo contiene potenziali spoiler!

Qualcosa che ha caratterizzato i villain di Dragon Ball sono le sue molteplici trasformazioni. Basti pensare ad esempio a Freezer, Cell e Majin Buu, nemici principali che ci avevano sorpreso con le loro evoluzioni. I fan di Dragon Ball Super si stanno già interrogando se Jiren sarà in grado di assumere una forma definita incrementando ulteriormente la sua incredibile potenza.

Se siete arrivati agli ultimi episodi di Dragon Ball Super, allora sapete già di che pasta è fatto Jiren. Tenendo conto che il guerriero dell’Universo 11 ha spazzato via Goku e Hit – di cui quest’ultimo fuori dal Torneo – senza troppi problemi, c’è chi sostiene in una sua eventuale trasformazione. Il che lo renderebbe molto più forte di quanto abbia finora dimostrato. La teoria è emersa da un action figure, di cui viene mostrata solo la sua silhouette, decisamente curiosa. I dubbi verranno chiariti nelle prossime settimane.

Voi cosa ne pensate di questa figura mantenuta dietro le ombre? Pensate sia davvero il caso di vedere una nuova trasformazione?

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è un anime giapponese prodotto dalla Toei Animation, che aveva già realizzato Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dr Slump, dirette da Akira Toriyama. Trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV, la serie racconta gli eventi accaduti dopo la sconfitta di Majin Bu. Essa comincia anche come un remake dei film d’animazione “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di ‘F’”, per poi proseguire a raccontare storie originali. L’anime ha ispirato anche un manga, ideato dallo stesso Toriyama ma disegnato da Toyotaro, in uscita a cadenza mensile. L’opera è serializzata su V-Jump dal 20 giugno 2015, mentre l’edizione italiana è affidata a Star Comics.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.