Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Da una classifica stilata da Netflix, apprendiamo che The Seven Deadly Sins è tra gli anime più visti rapidamente sulla piattaforma streaming.
La classifica vede i primi 20 show esclusivi, le cui intere stagioni sono state divorate nell’arco di 24h dall’uscita di queste stesse – ecco, “binge racing” è la definizione esatta. The Seven Deadly Sins rafforza dunque il suo successo collocandosi al quarto posto, dietro a Una mamma per amica: di nuovo insieme, Fuller House e Marvel’s The Defenders. Insomma, si tratta dell’unico anime presente nell’elenco.
Per concludere, vi ricordo che la seconda stagione dell’anime uscirà a gennaio 2018 in esclusiva su Netflix. Voi non vedete l’ora?
The Seven Deadly Sins
The Seven Deadly Sins è un manga scritto e ideato da Nakaba Suzuki, che ha debuttato su Weekly Shonen Magazine a ottobre 2012. Un adattamento anime è stato prodotto da A-1 Pictures per la regia di Tensai Okamura ed è stato trasmesso in Giappone tra ottobre 2014 e marzo 2015. Il franchise ha ispirato anche vari manga spin-off e un videogioco che uscirà a inizio 2018 su PlayStation 4. In Italia i diritti dell’opera sono gestiti da Star Comics, mentre l’anime è stato reso disponibile da Netflix.