Dragon Ball Super: una nuova immagine anticipa uno scontro memorabile

Goku Dragon Ball Super
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Attenzione! Questo articolo contiene potenziali spoiler!

Al Torneo del Potere, Jiren sta ancora meditando ma questo non significa che tutti gli altri guerrieri se ne stiano tranquilli. Al contempo Goku è impegnato nello scontro con Kale e Caulifla dell’Universo 6. E un animatore ha deciso di stuzzicare il nostro interesse ed hype diffondendo un’immagine che preannuncia un nuovo scontro memorabile.

Come potete vedere qui in basso, si tratta di uno sketch in bianco e nero al cui interno si può vedere Goku che si erge in mezzo alle due ragazze Saiyan, che nel prossimo episodio non gli daranno tregua ricorrendo alla nuova fusione che darà vita a Kafla.

Ecco cosa ci dice la sinossi ufficiale: “Sempre più forte! La super trasformazione di Kale! Con il suo desiderio di essere utile a Caulifla, Kale riesce a controllare alla perfezione il suo potere. Proprio in quel momento, Champa insegna alle ragazze una nuova tecnica…!? Gli attacchi di Goku crescono di intensità contro Kale e Caulifla! Questo accade quando Kale si trasforma in Super Saiyan Berserk, ma…”.

I riflettori sono adesso puntati all’episodio 114, che verrà trasmesso in Giappone domani mattina alle 09:00, in cui è possibile ammirare il Super Guerriero.

https://twitter.com/TTSoolBNiuIb6jG/status/926085393946050561?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2F2017%2F11%2F03%2Fdragon-ball-super-goku-v-kafla-kale-caulifla-takahashi%2F

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.