Dungeons & Dragons: siete pronti per il colpo grosso in Le Chiavi del Caveau Aureo

Dungeons & Dragons - D&D Set Introduttivo: Draghi dell'Isola

Arriva il nuovo anno e con lui anche le novità relative il mondo di Dungeons & Dragons con una serie di avventure dedicate al mondo delle rapine in Le Chiavi del Caveau Aureo. Successivamente vedremo altre uscite cadenzate di alcune avventure da giocare con gli amici.

Le Chiavi del Caveau Aureo

Le Chiavi del Caveau Aureo contiene tredici esaltanti avventure a tema rapina, in cui gli avventurieri affronteranno missioni per conto di una misteriosa organizzazione conosciuta come Caveau Aureo. Queste missioni sono adatte a personaggi di livello compreso tra 1 e 11 e possono essere facilmente adattate per soddisfare le esigenze di qualsiasi gruppo: giocabili come avventure a sé stanti o come parte di una campagna completa. I Dungeon Master diventeranno la mente dietro le quinte, introducendo colpi di scena e sfide inaspettate lungo il percorso. Le Chiavi del Caveau Aureo condurrà l’intero gruppo in un viaggio indimenticabile e pieno di adrenalina.

Line-up dei prodotti localizzati del 2024
Le Chiavi del Caveau Aureo
15 marzo 2024
Una raccolta di 13 avventure a tema rapina proposte da una misteriosa organizzazione, per personaggi di livello 1-11.

Bigby presenta: La gloria dei giganti
Giugno 2024
Unisciti al mago Bigby in un incredibile viaggio attraverso il mondo dei giganti e scopri nuove colossali opzioni per i personaggi.

Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto

Settembre 2024
Ritorna a Phandalin, l’amata località visitata nell’avventura “La Miniera Perduta di Phandelver” dello Starter Set, e scopri un complotto malvagio che coinvolgerà i personaggi di livello 1-12.

Da annunciare

Novembre 2024
Questa epica avventura porterà i giocatori attraverso il multiverso di D&D, restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.