È stato creato un platform utilizzando Dreams di Media Molecule

La software house Media Molecule è sempre stata molto brava nella creazione di giochi basati sulla fantasia dei giocatori. Little Big Planet ne è un esempio lampante, ma il prossimo progetto sembra avere delle ambizioni molto più grandi e lo dimostra il video di un platform game sviluppato interamente utilizzando il gioco Dreams. Come sempre, trovate in testa il filmato.

Durante le 52 ore del Train Jam 2018, quattro sviluppatori di Media Molecule hanno utilizzato Dreams per creare un platform stilistico che hanno chiamato Comic Sands. Questo chiaramente mostra le potenzialità di un gioco cosi particolare, ma che permette di dare il libero sfogo alla fantasia. Stavolta infatti abbiamo a che vedere con un gioco molto più creativo rispetto a tutti quelli precedenti.

Dreams è un gioco in uscita in esclusiva per Playstation 4 nel 2018, ma senza ancora una finestra di lancio.

 

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram