EA: Anthem di Bioware sembra “fantastico ed emozionante”

Anthem

Durante la conferenza tenutasi a San Francisco al UBS Global Technology Conference 2017 il Chief Financial Officer di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha parlato di Anthem. Il nuovo gioco targato Bioware ha infatti suscitato fin dal primo trailer un certo clamore tra i giocatori e Blake ha parlato della sua resa qualitativa.

Stando alle parole di Jorgensen, Electronic Arts sta cercando di ampliare il proprio parco titoli con dei prodotti che potrebbero diventare dei veri e propri franchise. In questo caso l’esempio era quello di Bioware con il suo Anthem. Avendo visitato gli uffici a Edmonton, Blake conferma che il gioco è in sviluppo e che sempre davvero “fantastico“. Secondo lui il team sta svolgendo “un ottimo lavoro” e EA è molto entusiasta di poterlo lanciare sul mercato l’anno prossimo.
Anche il team di Jade Raymond in Montreal è al lavoro su di un gioco in uscita nell’anno fiscale 2021 (tra aprile 2020 e marzo 2021). Anche questo titolo sembra davvero interessante per il Chief e oltre all’azione a palla, il titolo presenterà delle parti di gameplay ancora non viste.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.