Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il regista Todd Phillips sta dirigendo il film su Joker non ambientato nel DCEU e forse questa è una delle notizie migliori dell’ultimo periodo Warner. Nel film vedremo il personaggio Arthur Fleck interpretato da Joaquin Phoenix diventare il re del crimine. Oggi però possiamo visionare la mappa della metropolitana di Gotham, scoprendone alcuni piccoli segreti.
Troviamo ad esempio Wayne Avenue, che ovviamente è un riferimento alla famiglia Wayne, Otisburg, che potrebbe essere un riferimento a Otis in Superman: The Movie. Inoltre è presente anche il parco dei divertimenti di The Killing Joke. Inoltre è presente anche il distretto Snyder, che ovviamente è un riferimento a Zack Snyder, ma probabilmente che a Scott Snyder.
Il film ci racconterà l’oscuro percorso che ha portato un uomo piuttosto normale a diventare il re del crimine e il villain principale di Batman. Ovviamente non sappiamo ancora niente sull’effettiva sinossi e tantomento conosciamo l’opera dalla quale è tratto il film. Molto probabilmente si tratta del famoso The Killing Joke, il graphic novel firmato da Alan Moore e Brian Bolland.
Il cast del film è composto oltre da Joaquin Phoenix, anche da: Zazie Beetz (Atlanta, Deadpool 2), Bill Camp (Red Sparrow, Molly’s Game), Frances Conroy (American Horror Story, Castle Rock), Brett Cullen(42, Narcos), Glenn Fleshler (Billions, Barry), Douglas Hodge (Red Sparrow, Penny Dreadful), Marc Maron(Maron, GLOW), Josh Pais (Motherless Brooklyn, Going in Style) e Shea Whigham (First Man, Kong: Skull Island).
Dietro la sceneggiatura, regia e produzione troviamo il candidato al premio Oscar Todd Phillips.
A map of Gotham City from Todd Phillips’ #JOKER pic.twitter.com/HUaikZ1CSB
— Walt (@UberKryptonian) September 22, 2018
[amazon_link asins=’1401215815′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’13deb503-c0a1-11e8-9e3d-a1b3b98f4331′]