Come sapete, la settimana scorsa Telltale Games ha licenziato quasi tutto il suo personale, lasciandone solamente 25 persone su 200 e cancellando praticamente ogni serie in sviluppo. Le preoccupazioni maggiori erano però riguardo a The Walking Dead, che ormai è giunta alla sua ultima stagione. Forse però c’è ancora speranza per quella.
Stando all’ultimo tweet dell’azienda, molti partner si stanno offrendo per riuscire a terminare l’ultima stagione della serie. Si tratta di una richiesta interessante che potrebbe garantirci l’uscita degli episodi 3 e 4, ma è ancora tutto molto vacillante.
“Numerosi potenziali partner si sono fatti avanti per esprimere interesse a contribuire a vedere la stagione finale fino al completamento. Mentre oggi non possiamo fare promesse, stiamo lavorando attivamente per una soluzione che consentirà agli episodi tre e quattro di essere completati e rilasciati in qualche modo. Nel frattempo, l’episodio due uscirà domani su tutte le piattaforme come pianificato. Speriamo di avere presto risposte alle vostre altre domande “.
Telltale Games era in procinto di lanciare sul mercato un videogioco basato sull’universo di Stranger Things, la serie televisiva disponibile su Netflix. Oltre a quello era anche attesa da tutti la seconda stagione di The Wolf Among Us, il gioco tratto dall’universo fumettistico Fables.
[amazon_link asins=’B07G4RK97X,8888435174,B00KMPBE0S,B0764LWG57,B07DP7Z3SZ,B07CVF5S2B’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd4ff547-c0a9-11e8-a377-0bc85e01749f’]