Ecco perché Carnage non è il villain in Venom

venom

Come sapete, Venom è un personaggio potente e nel corso delle sue avventure ha messo in circolazione altri simbionti. Alcuni erano pericolosi, mentre altri no. Tra questi spicca però Carnage, che probabilmente è quello più pericoloso e crudele e in molti lo avevano immaginato come il villain principale del film Venom, ma quel ruolo era di Riot.

Il produttore del film Matt Tolmach, ha svelato il motivo per quale Carnage non è il villain principale:

“Hai due origini e limiti davvero. Ci abbiamo pensato a lungo e duramente. Limita ciò che puoi fare con l’origine di Venom. Quindi, cosa fai con quello? Bene, allora il film stesso diventa l’origine di Venom, e quindi Carnage entra nell’equazione. È sempre stata l’idea che lo avresti impostato sin dall’inizio.”

In poche parole, mettere Carnage avrebbe compromesso le origini di Venom. Con Riot invece il discorso è totalmente diverso visto che si tratta di un personaggio minore (nettamente). In fondo anche nei fumetti Venom da origine a Carnage prima di uscire di prigione, anche se tutta la questione dell’essere senziente è un po’ diversa lì e non so davvero come potrebbero inserirla in un prossimo ipotetico film.

Intanto vi consiglio di leggere la mia recensione del film Venom.

FONTE: Cinemablend

[amazon_link asins=’B07HXFRYFH,B07HX4ZTWF,B01MAVWE2C,B00ND60L5C,B07HXGSYLB,8891241024,B00PDG87E2,8891240796,B01N4UH4QF’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c371b65b-d1e7-11e8-b812-abd512041def’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.