Ecco tutti i dettagli del servizio streaming DC Universe

DC Universe

Finalmente Warner Bros. Digital Networks ha svelato tutti i dettagli riguardanti il suo servizio di streaming online chiamato DC Universe. Questo comprende, come vedremo, una grande quantità di prodotti da visionare o leggere adatti a ogni fan di DC Comics. La beta del servizio è prevista per il mese d’agosto, con la sua uscita prevista per l’autunno 2018.

DC Universe è un servizio su abbonamento che permetterà ai fan di usufruire di diversi servizi in streaming. Tra questi troviamo le serie tv e le serie animate esclusive come ad esempio Titans e Young Justice: Outsiders. Oltre questo troviamo anche una serie di fumetti selezionati, un’enciclopedia estesa di tutto l’universo, le notizie del mondo DC e inoltre gli utenti avranno accesso a un esclusivo servizio di merchandise. Ultimo, ma non per importanza è la possibilità di vincere degli esclusivi premi riservati per l’appunto per gli abbonati.

Tra le serie da vedere nel 2019 troviamo Swamp Thing, Doom Patrol e Titans, mentre tra le serie animate troviamo Young Justice: Outsiders e l’attesa serie Harley Quinn. Tra le serie da leggere invece troveremo Action Comics del 1938 che ci introduce Superman, Detective Comics #27 del 1939 in cui Batman fa la sua comparizione. Tra le serie contemporanee troveremo invece quella firmata da Geoff Johns e Jim Lee, Justice League (2011), Swamp Thing (2011) scritto da Scott Snyder e Harley Quinn (2013) di Jimmy Palmiotti e Amanda Conner.

DC Universe sarà disponibile su iOS, Android, Roku, Apple TV, Amazon Fire TV e Android TV.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.