Ecco un Nintendo GameCube davvero piccolissimo, funzionante e amatoriale

Nintendo Gamecube
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Le console amatoriali sono delle volte migliori di quello che poi vediamo uscire ufficialmente. Le riproduzioni di Nintendo Switch ad esempio sono molte e sono spesso particolari e molto belle, ma questa che vi presento in questo articolo è anche la più piccola vista fino a questo momento.

La console in questione è stata costruita da Madmorda, che ha lavorato su molti pezzi originali del GameCube, ma per i componenti interni si è avvalso di quelli del Wii. Per il resto la console possiede il dissipatore del GameCube, quattro prese per i pad da collegare tramite un cavo jack 3.5, due prese usb e ovviamente le prese per l’alimentazione. La console può comunque far partire tutti i giochi del GameCube senza alcun rallentamento e può anche sfruttare le pile per l’alimentazione. In questo modo potete attaccarla letteralmente a qualsiasi schermo.

Nintendo Gamecube
Nintendo Gamecube
Nintendo Gamecube

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".