Ekhö – Il Segreto Dei Preshaun di Christophe Arleston e Alessandro Barbucci uscirà il 28 febbraio

Uscirà il 28 febbraio il nuovo graphic novel firmato da Christophe Arleston (testi) e Alessandro Barbucci (disegni), Ekhö – Il Segreto Dei Preshaun. Di seguito trovate i dettagli, mentre in calce potete ammirare la cover.

Dopo “Ekhö New York – Parigi” e “Ekhö Hollywood – Barcellona”, un nuovo volume della serie ambientata su un mondo parallelo al nostro, in cui ci sono le nostre città, i nostri Paesi, ma leggermente diversi. Non c’è elettricità, i draghi sostituiscono gli aerei di linea, i vagoni della metropolitana sono sul dorso di grandi millepiedi…

L’impresaria artistica (suo malgrado) Formicola Grattuglia e il povero Yuri Podrov, che la adora in (quasi) silenzio, si misurano a Roma con i segreti dei preshaun, le creature mistiche che popolano questo mondo, e poi con l’oscurantismo del profondo sud degli Stati Uniti, in una storia on the road davvero mozzafiato. I testi sono del bravissimo Christophe Arleston, i disegni dell’impareggiabile Alessandro Barbucci e i colori della strepitosa Nolwenn Lebreton.

Ekhö - Il Segreto Dei Preshaun

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.