Emily Blunt: l’indimenticabile Emily de “Il Diavolo veste Prada” che ha spaventato le sue stesse figlie

Emily Blunt
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’interpretazione di Emily Blunt nel ruolo dell’assistente algida e tagliente Emily in “Il Diavolo veste Prada” ha lasciato un segno indelebile nel pubblico, incluse le sue due figlie.

L’attrice ha raccontato che le sue figlie, Hazel di 10 anni e Violet di 7, dopo aver visto il film, l’hanno considerata la persona più cattiva che avessero mai incontrato.

Nonostante fosse il suo primo grande film, Blunt ha saputo tenere testa a mostri sacri come Meryl Streep e Anne Hathaway, dimostrando fin da subito il suo talento.

L’attrice ha anche parlato della sua esperienza personale con la balbuzie durante l’infanzia, sottolineando l’importanza del lavoro svolto dall’American Institute for Stuttering, di cui è sostenitrice.

“Il Diavolo veste Prada” continua a essere un film molto amato e citato, e Blunt si dice grata per l’impronta indelebile che ha lasciato nel pubblico.

Nel frattempo, i fan sono in attesa di notizie sul sequel del film, che vedrebbe il ritorno di Blunt, Hathaway, Streep e Tucci, insieme al regista e alla sceneggiatrice originali.

Sull'autore

Valerio Esposito

Grande amante di videogame, fumetti, musica e dell'arte in generale. Dà il massimo per le sue passioni, sperando di trasformarle nel suo futuro.