Far Cry 5: vendute 340.000 copie su Steam nei primi tre giorni

Far Cry 5

Ubisoft è rimasta contenta delle vendite di Far Cry 5. Secondo quanto riferito da Steam Spy, solo la versione PC è riuscita a superare 340.000 copie vendute in tre giorni. Questo numero è una buona indicazione di quanto il gioco stia vendendo complessivamente bene.

Far Cry 5 è l’ultimo capitolo di una lunga serie ed è il primo ad essere ambientato negli Stati Uniti. Nel gioco dovremo viaggiare nel Hope County, nel Montana, per fermare l’insidioso culto religioso chiamato Progetto Eden’s Gate, gestito dal carismatico e autoproclamato profeta Joseph Seed. Il titolo include una campagna principale offline e alcune modalità multiplayer, inclusa una Arcade. Potremo scegliere inoltre di accelerare la progressione di gioco con le microtransazioni, ma Ubisoft ha confermato che non influenzeranno il gameplay.

Far Cry 5 è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Con esso, è disponibile anche un Season Pass che tra gli altri contenuti ci offre gratuitamente Far Cry 3 Classic Edition, previsto per gli abbonati il 27 maggio.

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.