Uscirà il 18 settembre il primo numero di Fate Fuori Ramirez, firmato da Nicolas Petrimaux ed edito in Italia da Star Comics Edizioni. Di seguito potete scoprirne la sinossi e in calce trovate la cover.
Falcon City, Arizona. Jacques Ramirez lavora alla Robotop, una azienda che produce elettrodomestici. Impiegato modello, è rapido, capace e non si lamenta mai (non che sia difficile, considerato che è… muto).
Ma la sua vita è destinata a essere stravolta, quando un giorno due membri di un temibile cartello credono di riconoscere in lui l’uomo che in passato ha tradito la loro organizzazione: Ramirez, il più pericoloso assassino che il Messico abbia mai conosciuto.
E se dietro la leggenda del peggior killer messicano si nascondesse il più grande esperto di aspirapolveri di tutti i tempi?
Da Quentin Tarantino a Breaking Bad, passando per Robert Rodriguez e GTA: l’autore Nicolas Petrimaux ha saputo mescolare in maniera magistrale influenze fondamentali della cultura pop degli ultimi decenni, creando un’opera che ha riscosso un enorme successo di critica e di vendite.
Tra i premi vinti da FATE FUORI RAMIREZ ricordiamo il Prix de la meilleure série BD Gest’ – Le portail BD de référence assegnatodal più importante portaled’informazione fumettistica francese e il Prix des Libraires de bande dessinée, assegnato dai librai.
