Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
In occasione del giorno di San Valentino, per il popolarissimo Fortnite è in arrivo un nuovo aggiornamento contenente qualche novità. Il Battle Royale si aggiornerà alla sua versione 2.4.2 sulle versioni PC, PlayStation 4 ed Xbox One.
Per quanto riguarda le nuove skin, ce ne vengono mostrate due a tema San Valentino. Una maschile, con un uomo-statua alato e vestito con una toga, probabilmente una sorta di cupido. Mentre l’altra è femminile, con una donna vestita da peluche gigante rosa. Inoltre è previsto un nuovo tipo di arma silenziosa, ovvero la balestra, che sparerà frecce che sembrano essere illimitate.
La patch, ovviamente, risolve anche dei bug minori e renderà la modalità a tempo limitato giocabile anche in singleplayer. Altre modifiche sono state apportate, per esempio, sul danno da headshot dei fucili a pompa (dal 150% al 200%).
Con l’aggiornamento 2.5.0, invece, la modalità cooperativa (quindi non Battle Royale) si arricchirà con una nuova storyline descritta come “una storia romantica alla maniera di Fortnite“, e della possibilità di aumentare la difficoltà per ottenere le ricompense maggiori.
Infine, l’aggiornamento 3.0.o porterà un nuovo evento denominato Spring it On, insieme ad alcune migliorie al comparto audio del gioco. Con la 3.1.0, ancora, ci saranno nuovi elementi dell’evento di cui sopra e vari ritocchi alla mappa. Tutte le patch notes sono disponibili sul sito ufficiale di Epic Games.
Fortnite è un free-to-play disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.